Mi chiamo Dino, ho 44 anni, e lavoro da quando avevo 15 anni nell’attività di famiglia ovvero officina meccanica impianti GPL sulle auto. La nostra attività è nata nel 1977 per opera di mio padre Mario il quale tutt’ora collabora in veste di supervisore.
Dal 1988 oltre la meccanica abbiamo iniziato anche con l’installazione di impianti a GPL per auto, e all’attivo abbiamo circa 5.000 vetture trasformate a GPL presso la nostra officina ed un numero non quantificabile di altre vetture cui abbiamo recato manutenzione.
Attualmente oltre al GPL noi di Autosystemm stiamo lavorando da alcuni anni anche con carburanti alternativi tra i quali l’idrogeno e altri sistemi, per poter fornire alla nostra clientela un qualcosa di innovativo sia per quanto riguarda il risparmio sul carburante auto sia per l’abbattimento delle emissioni inquinanti della propria vettura.
La mia “missione” è molto semplice: servire il cliente con la massima professionalità garantendo il miglior prezzo, fornire contenuti eccellenti e di valore, consigli e approfondimenti sia sul GPL, sul metano e nuovi carburanti (vedi idrogeno) con aggiornamenti continui riguardante i nostri test e sui vari prodotti nuovi che testiamo.
Il mio scopo ultimo è aiutare nel mio piccolo le persone a risparmiare almeno il 50% sulla spesa mensile della propria auto, informarle sulle ultime news dei nuovi carburanti e nuove tecnologie.
Spero con Autosystemm di poter arrecare integrità, valore e dignità al mercato dell’auto sopratutto nel settore carburanti alternativi, con continua innovazione per poter individuare, creare e testare nuove formule che dimostrino di funzionare a beneficio di tutti.